Progetto Alfa vince ancora l’Europa Legue al torneo dell’Amicizia di Marigliano

Un anno fa la nostra associazione aveva partecipato al Torneo dell’Amicizia di Marigliano (appuntamento ormai consuetudinario nello sport cittadino) e aveva vinto la sezione Europa League in finale contro la compagine denominata RC UNITED.

La squadra di Progetto Alfa vincitrice

Passato un anno, ci siamo ritrovati per lo stesso obiettivo nuovamente in finale con RC UNITED e anche stavolta, dopo una combattutissima e bellissima partita siamo riusciti a riconfermarci e vincere il trofeo con il punteggio di 6-4 deciso sul filo di lana.

Ai nostri avversari i complimenti per una grande prestazione che non li ha mai visti arrendevoli e sempre disposti a crederci fino alla fine. La partita ed il torneo, specialmente nella sua seconda parte, hanno incarnato pienamente i valori ai quali Progetto Alfa ispira la sua azione: lealtà, onore, impegno, sacrificio e volontà di crederci sempre fino in fondo anche oltre i propri limiti.
I nostri complimenti agli organizzatori che ancora una volta hanno creato opportunità di ritrovo, svago ed amicizia per tanti giovani di Marigliano e non solo.

L’appuntamento è per il prossimo anno!